Villa Uva e Stelle 8 km da Sperlonga tra mare e montagna

Villa
Spazio: 120m2
8 Ospiti
3 camere da letto
5 letti
2 bagni

Informazioni su questa struttura

Villa ad uso esclusivo, piscina condivisa, 3 camere da letto, 2 bagni, giardino, Posti auto, Wifi gratis. 8 km da Sperlonga. Max 8 Pax.

+ Mostra di più

A 300 mt sul livello del mare, a soli 8 km da Sperlonga, immersa nel verde della macchia mediterranea, la villa si trova in un punto della collina panoramico sulla Valle di Intignano dal quale si può godere, nelle gironate limpide, di una bella vista sul mare e sulle isole Pontine. La proprietà è circondata da un vigneto ed è completamente recintata, con cancello di accesso alla proprietà. Con una piacevole passeggiata si raggiungono boschi e percorsi di collina alla scoperta della vegetazione locale. A 100 mt dalla casa si può usufruire di una bellissima piscina con vista sul mare da condividere con altri ospiti. Ideale per chi ama rigenerarsi nella natura senza rinunciare alla vicinanza dei centri turistici limitrofi: a 7 km dal centro storico di Itri, borgo sovrastato dal suo castello normanno; a 8 Km da Sperlonga con il caratteristico centro storico, il porto turistico e le spiagge di sabbia; a 17 km da Gaeta con i suoi monumenti, il Parco di Monte Orlando con le roccaforti militari borboniche e le splendide spiagge. In poco più di un’ ora si raggiungono Roma e Napoli con treni ogni ora dalla stazione di Formia. Descrizione: Villa unifamiliare di 120 mq su due livelli, per max 8 persone. Al piano terra ingresso, cucina attrezzata, spazioso soggiorno con divano letto, camino e finestre francesi con accesso sul giardino, bagno con doccia e lavatrice, una camera matrimoniale con l'aggiunta di un letto singolo. Al piano secondo: una camera da letto matrimoniale climatizzata, una camera doppia con 2 letti singoli e un bagno con doccia. La casa è arredata con mobili deliziosi e pratici, adatti ad un ambiente di campagna. Ampi gli spazi esterni attrezzati con patii coperti, tavoli, sedie e sdraio per godere della vita all’aria aperta. Barbecue 2 Posti auto coperti da tettoia e spazio per altre autovetture. Gli ospiti possono usufruire della piscina della villa adiacente a 100 mt, da condividere con altri ospiti. Animali domestici ammessi su richiesta con supplemento extra.

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 3:00 PM

Check-out:

Prima 10:00 AM

Servizi

wifi icon Internet Wireless (WIFI)
washer icon Lavatrice
air conditioner icon Aria condizionata parziale
parking icon Parcheggio privato all'aperto
heating icon Riscaldamento a gas
pool icon Piscina scoperta in comune
+ Mostra di più
Cucina
Lavastoviglie
Frigorifero
Congelatore
Cucina e gas
Forno elettrico
Stoviglie
Bollitore elettrico
Soggiorno/sala da pranzo
Lettore DVD
Televisore satellitare
Sedie da pranzo
Tavolo da pranzo
Poltrona
All'aperto
Giardino
Mobili esterni
Barbecue
Patio
Sdraio
Varie
Ferro e asse da stiro
Vista mare
Camino
Vista sulla montagna
Vista sulla natura
Biancheria (gratuita)
Asciugamano (gratis)
Armadio/ripostiglio
Bidet
Stendibiancheria

Commissioni ed extra

Pulizia: €225.00 (Obbligatorio-costo aggiuntivo)

Deposito di sicurezza: €200.00

Cancellazioni

Se prenoti con la cancellazione Free30, puoi cancellare fino a 30 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 100%.

Se prenoti con cancellazione Non Refundable, ti verrà addebitato il prezzo totale della prenotazione

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • Non fumatori
  • Bambini benvenuti
  • Senza accesso per sedie a rotelle
  • Feste non autorizzate
  • Animali domestici ammessi

Regole aggiuntive: