Villa Lena 150 mt dal mare

Villa
Spazio: 50m2
4 Ospiti
+1 extra
2 camere da letto
4 letti
1 bagno

Informazioni su questa struttura

Villetta bifamiliare con accesso e giardino indipendente, 2 camere da letto, nell'area Fondi Lido, lungo la fascia costiera compresa tra Sperlonga e Terracina.

+ Mostra di più

Situata all'interno di un residence privato di villette bifamiliari con accesso e giardino indipendente nell'area Lido del comune di Fondi, lungo la fascia costiera compresa tra Sperlonga e Terracina. Villa Lena ha il fascino della casa comoda e funzionale che si sviluppa tutta su un piano circondata da un giardino con prato inglese. Dotata di riscaldamento autonomo è adatta a vacanze tutto l'anno. A soli 150 mt a piedi troverete la spiaggia di sabbia bianca, con aree attrezzate per la balneazione e spiagge libere. A 1 km circa dal centro commerciale, bar, pizzerie, ristoranti. Per la sua posizione è consigliabile la macchina per spostarsi agevolmente in zona. Descrizione: Casa Max 5 persone; 50 Piano terra unico piano. Villa Lena è composta da un ampio soggiorno climatizzato con un divano letto, TV, angolo cottura con forno, 5 fuochi e frigorifero completo di freezer, un bagno con doccia. Una camera da letto matrimoniale e una cameretta con 2 letti. Lo spazio esterno è delizioso, con patio coperto attrezzato con tavolo e sedie, doccia esterna, barbecue. La proprietà dispone di un posto auto interno ed è completamente recintata. Ideale per chi ama avere il mare a pochi passi e allo stesso tempo avere nelle vicinanze bellissimi centri turistici: Terracina (Km 6) con i resti di epoca romana e medievale, il porto, le lunghe spiagge di sabbia bianca e fuori dalla città, sulla cima del monte Sant'angelo, l'antico santuario di Giove Anxur. Sperlonga si trova a 10 km con il suo caratteristico centro storico, il porto turistico e le spiagge di sabbia; Gaeta (Km 25) con i suoi monumenti, il Parco di Monte Orlando con le sue roccaforti militari borboniche e le splendide spiagge. In poco più di un’ora si raggiungono Roma e Napoli. Traghetti per le isole pontine da Terracina. Animali domestici ammessi su richiesta con un supplemento extra.

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 3:00 PM

Check-out:

Prima 10:00 AM

Servizi

wifi icon Internet Wireless (WIFI)
washer icon Lavatrice
air conditioner icon Aria condizionata centralizzata
parking icon Parcheggio privato all'aperto
heating icon Riscaldamento a gas
pool icon Senza piscina
+ Mostra di più
Cucina
Cucina e gas
Stoviglie
Macchina del caffè
Forno a gas
Frigorifero
Bollitore elettrico
Soggiorno/sala da pranzo
Salotto
Televisore satellitare
All'aperto
Giardino
Patio
Varie
Biancheria (gratuita)
Asciugamano (gratis)
Ventilatore
Bidet
Vista sul giardino
Vista sulla natura
Stendibiancheria
Ferro e asse da stiro

Commissioni ed extra

Pulizia: €193.55 (Obbligatorio-costo aggiuntivo)

Deposito di sicurezza: €200.00

Cancellazioni

Se prenoti con la cancellazione Free14, puoi cancellare fino a 14 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 100%.

Se prenoti con cancellazione Non Refundable, ti verrà addebitato il prezzo totale della prenotazione

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • Fumare fuori
  • Adatto a bambini
  • Senza accesso per sedie a rotelle
  • Feste non autorizzate
  • Animali domestici ammessi

Regole aggiuntive: