Notizie utili

Assegnazione alloggio:

Se non indicato diversamente, normalmente le camere /appartamenti vengono consegnate dopo le ore 15.00 del giorno d’arrivo e dovranno essere liberate entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Non può essere pretesa la consegna dell’alloggio prima degli orari indicati, in quanto in molti casi lo stesso è occupato da altri clienti in uscita e deve essere preparato per il nuovo arrivo.

Arrivi fuori orario:

Nel caso di arrivi fuori dagli orari indicati, in tarda serata o un giorno successivo a quello prenotato, è necessario segnalarlo alla singola struttura ed in modo particolare nel caso di appartamenti sparsi, affinchè venga mantenuta la disponibilità della camera/appartamento. Il numero di telefono è riportato nel documento di viaggio che vi saranno consegnati in agenzia. Per arrivi dopo le ore 20.00 sarà applicato un supplemento di € 50,00.

Appartamenti:

All’arrivo viene richiesto il buono d’ordine (voucher) ricevuto dall’agenzia, il pagamento degli eventuali costi aggiuntivi ed il versamento di un deposito cauzionale che verrà restituito a fine soggiorno, dopo la verifica dello stato dell’appartamento. Si raccomanda, al momento della consegna, di essere scrupolosi nel controllo della dotazione dell’appartamento, allo scopo di segnalare subito eventuali mancanze e di evitare spiacevoli contestazioni alla partenza. Gli appartamenti sono affittati per un numero determinato di persone e assolutamente non possono essere occupati da un numero di persone superiore (bambini e neonati compresi). Il mancato rispetto di questa norma non permetterà di effettuare la consegna.

Disservizi- reclami

Nel caso doveste incontrare dei problemi Vi raccomandiamo di prendere contatto con noi direttamente o tramite la Vostra Agenzia, ricordando che il nostro intervento potrà essere efficace, nei limiti del possibile, solo se verremo interessati nel corso del Vostro soggiorno. In ogni caso comunque non potremo accettare reclami che siano stati presentati in loco alla Direzione del complesso e inviatici per iscritto entro e non oltre 10 giorni dalla fine del viaggio.