Camera matrimoniale Mariasofia con bagno privato

B&B
Spazio: 17m2
2 Ospiti
1 camera da letto
1 letto
1 bagno

Informazioni su questa struttura

Camera matrimoniale con aria condizionata, bagno privato, piccolo balconcino, Smart Tv, Wifi. Colazione compresa nel prezzo.

+ Mostra di più

Situato nel pieno centro di Gaeta Medievale, il B&b Casa Gioconda offre ai suoi clienti una nuovissima struttura completamente ristrutturata dove poter assaporare il sapore del passato unito a tutti i comfort degli ambienti. Oggetto di un attento recupero che ne ha salvaguardato e valorizzato le caratteristiche, la casa si contraddistingue per la scelta di materiali e finiture di pregio. Sono state mantenute le caratteristiche originali tra cui gli infissi in legno e le volte unendo ambienti di ispirazione Boho Chic al minimalismo delle aree di servizio. Vi accoglieremo nell'intimità di una vera casa, ogni stanza del nostro Bed and Breakfast possiede un'anima propria, i pezzi d'arredo sono sono stati accuratamente selezionati, gli ambienti curati nei dettagli, luminosi e confortevoli. Sarete avvolti dal beige della sabbia, l'avorio delle tende, il color terracotta dei vasi, le calde sfumature dei tessuti, il legno delle travi. Abbiamo alternato mobili nuovi in rattan e vimini ad elementi d'arredo vintage per esaltare il fascino delle imperfezioni e delle atmosfere vissute! Sono a disposizione degli ospiti 3 camere da letto matrimoniali e una camera doppia, ognuna con bagno privato dotato di doccia, lavabo, wc, phon. Ogni camera è dotata di aria condizionata, Smart Tv, cassaforte. All’ingresso troviamo subito la Camera MariaSofia, la suite con letto matrimoniale, area relax con poltrona, balconcino con vista sul Campanile, bagno privato con ampia doccia, lavabo, wc e idrodoccino. Nella sala comune troverete la bianca cucina a vista e un grande tavolo dove la mattina sarà servita un'ottima colazione. I divani, la stufa e la Smart Tv vi permetteranno di rilassarvi se non volete stare in camera e potrete prepararvi un ottimo caffè o thè. Vi aspettiamo!

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 3:00 PM

Check-out:

Prima 10:00 AM

Servizi

wifi icon Internet Wireless (WIFI)
washer icon Senza lavatrice
air conditioner icon Aria condizionata centralizzata
parking icon Parcheggio sulla strada (a pagamento)
heating icon Climatizzatore (freddo/caldo)
pool icon Senza piscina
+ Mostra di più
Cucina
Bollitore elettrico
Cucina elettrica
Frigorifero
Microonde
Stoviglie
Tostapane
Condimenti
Congelatore
Soggiorno/sala da pranzo
Sedie da pranzo
Tavolo da pranzo
Divano
Poltrona
Televisore satellitare
All'aperto
Balcone
Varie
Biancheria (gratuita)
Asciugamano (gratis)
Cassetta di sicurezza
Asciugacapelli
Armadio/ripostiglio
Vista sulla città
Navetta da/per aeroporto
Acqua calda
Accappatoio
Ferro e asse da stiro

Commissioni ed extra

Cancellazioni

Se prenoti con la cancellazione Free14, puoi cancellare fino a 14 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 100%.

Se prenoti con cancellazione Non Refundable, ti verrà addebitato il prezzo totale della prenotazione

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • Non fumatori
  • Bambini benvenuti
  • Senza accesso per sedie a rotelle
  • Feste non autorizzate
  • Animali domestici ammessi

Regole aggiuntive: