Villa indipendente con giardino - Itri

– Posizione: Itri 

– Prezzo: 250.000 €

– Superficie commerciale: 90 m²

– 6 locali

– Terreno: mq 2321

Villa indipendente con giardino tra Itri e Sperlonga – Contrada Magliana, immersa nella verde macchia mediterranea del Lazio tra uliveti e querce, disposta su un unico livello parzialmente arredata con terreno annesso.

Vendesi villa indipendente con giardino ubicata tra Itri e Sperlonga – Contrada Magliana, immersa nella verde macchia mediterranea del Lazio tra uliveti e querce. La villa è di circa mq 90 disposta su un unico livello parzialmente arredata con terreno annesso e pertinenze.

La villa indipendente con giardino si compone di un soggiorno pranzo con camino, cucina non abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, un bagno con doccia e un bagno con vasca.

All’esterno potrete godervi la natura circostante perchè abbiamo un patio coperto in legno e un terreno completamente recintato con piante da frutto e da ornamento di circa mq 2325. Inoltre fanno parte della casa un garage – cantina di circa mq 25, n°2 cisterne sotterrane di raccolta delle acque piovane di mq 35 e mq 15 con 2 pompe di risalita, cancello pedonale e cancello automatico di ingresso. La casa è dotata di infissi in legno con doppio vetro, zanzariere e persiane blindate, portone di ingresso blindato, impianto di climatizzazione a split, impianto di riscaldamento, impianto di allarme, antenna parabolica. Serbatoio gas GPL.

Ottima esposizione e posta in una zona tranquilla ma residenziale e vicina comunque ai centri turistici limitrofi: Sperlonga (Km 8), Itri ( Km 7), Formia e Gaeta che costituiscono la perla della Riviera di Ulisse con le più belle spiagge e frastagliate insenature. A poco più di un’ora da Roma e Napoli.

    For more details and information about our properties for sale, don't hesitate to contact Transnational

    *This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.