Villa Giselda con piscina e idromassaggio uso esclusivo

Villa
Spazio: 120m2
6 Ospiti
3 camere da letto
3 letti
2 bagni

Informazioni su questa struttura

Villa max 6 pax con piscina e vasca idromassaggio, immersa nel verde, uso esclusivo, 3 camere da letto, 1 bagno interno alla casa e uno esterno, giardino privato, area giochi, barbecue, forno per le pizze, parcheggio, Wifi.

+ Mostra di più

Villa Giselda 6 Pax con piscina privata si trova sulla collina di Formia, ideale per chi ama vivere in tranquillità circondato dalla natura per godere dei momenti di relax con la famiglia e con i bambini che adorano stare all’aperto. Completamente recintata, con cancello automatico di ingresso, un bel giardino privato di circa 500 mq, piscina ad uso esclusivo (mt. 6,10 x 3,75 x h 1,20). Patio esterno con zona vasca idromassaggio e area giochi per i bimbi! Villa bifamiliare con ingresso indipendente, la superficie a disposizione degli ospiti è di circa 120 metri quadrati su un unico livello su un piano rialzato. La casa, interamente climatizzata, con zanzariere, si compone di un grande living con divano in pelle scamosciata, Tv sat 65 pollici, zona pranzo con tavolo e sedie, cucina a vista con lavastoviglie, piano a induzione 5 piastre, forno, forno a microonde, macchina del caffè, frigorifero doppia porta. Zona relax, con tavolo da biliardo. Un bagno con doccia e 3 camere da letto matrimoniali climatizzate con Tv in camera. Un patio esterno alla casa ospita la zona barbecue, forno per le pizze, piano cottura e un ampio tavolo con sedie. Un altro meraviglioso patio nel giardino ospita la vasca idromassaggio finlandese, un area salotto e zona giochi per i più piccini. La casa è circondata da 500 mq di giardino con palme e alberi, lettini nell’area piscina ovale, doccia esterna e un secondo bagno completo con lavatrice. Il tutto per godere appieno di questo posto magico! Parcheggio interno alla proprietà, Lavatrice, lavastoviglie, Wifi, Animali ammessi di piccola taglia. Aria condizionata in ogni stanza. Impianto di videosorveglianza esterno alla casa. Auto necessaria per spostarsi in zona. Villa Giselda offre la possibilità di rigenerarsi in un posto incantevole senza rinunciare alla vicinanza dei centri turistici limitrofi e alle più belle spiagge della Costa Laziale. A soli 8 Km dal centro di Formia con i suoi negozi, la stazione ferroviaria, i traghetti per le isole e la spiaggia di Vindicio famosa per il windsurf, kitesurf e sport acquatici; a 13 km da Gaeta e 25 Km da Sperlonga con il caratteristico centro storico, il porto turistico e le spiagge di sabbia. In poco più di un’ora e mezza si raggiungono Roma e Napoli con treni in partenza ogni ora dalla Stazione di Formia.

Date

Check-in:

In qualsiasi momento dopo 3:00 PM

Check-out:

Prima 10:00 AM

Servizi

wifi icon Internet Wireless (WIFI)
washer icon Lavatrice
air conditioner icon Aria condizionata centralizzata
parking icon Parcheggio (gratis)
heating icon Riscaldamento a gas
pool icon Piscina scoperta privata
+ Mostra di più
Cucina
Bollitore elettrico
Frigorifero
Microonde
Macchina del caffè
Forno elettrico
Lavastoviglie
Stoviglie
Tostapane
Congelatore
Cucina elettrica
Soggiorno/sala da pranzo
Divano
Televisore satellitare
Tavolo da pranzo
Sedie da pranzo
Stereo
All'aperto
Barbecue
Giardino
Patio
Sdraio
Parco per bambini
Varie
Biancheria (gratuita)
Asciugamano (gratis)
Zanzariera
Asciugacapelli
Armadio/ripostiglio
Ferro e asse da stiro
Stendibiancheria
Navetta da/per aeroporto
Vista sul giardino
Vista sulla piscina
Vista sulla montagna
Vista sulla natura
Bidet
Vasca idromassaggio
Vasca idromassaggio privata

Commissioni ed extra

Pulizia: €250.00 (Obbligatorio-costo aggiuntivo)

Deposito di sicurezza: €500.00

Cancellazioni

Se prenoti con la cancellazione Free30, puoi cancellare fino a 30 giorni prima del check-in e ottenere un rimborso del 100%.

Se prenoti con cancellazione Non Refundable, ti verrà addebitato il prezzo totale della prenotazione

Sistemazione per dormire

Regole di casa

  • Non fumatori
  • Adatto a bambini
  • Senza accesso per sedie a rotelle
  • Feste non autorizzate
  • Animali domestici ammessi

Regole aggiuntive: